Prepuzio abbondante

Gentili dottori,
ho un dubbio che mi attanaglia da tempo. A pene non eretto riesco facilmente a scoprire il glande, ma nel momento in cui il prepuzio deve ricoprire il glande questo lo fa ma alcune volte sento come della pelle arrotolata sotto il prepuzio (scusate la descrizione). Qualche volta, nel momento in cui lo scopro il prepuzio sembra scorrere come se fosse incollato soprattutto a sinistra ma scollandosi senza problemi. Spero di non aver causato confusione.
RingraziandoVi anticipatamente porgo i miei più cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
gentile utente potrebbe essere una fimosi, ovviamnete andrebbe visitato per varificare tale diagnosi

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2012
Ex utente
Grazie mille per la celere risposta,
ultimamente mi sono recato da un urologo ma ha detto che non ho nulla. In realtà però, quando il pene è in erezione ho qualche difficoltà a scoprire il glande. Quello che mi preoccupa maggiormente è però il fatto del prepuzio che alcune volte aderisce al glande per poi staccarsi senza problemi. Cosa può essere?
Cordialità.