Il nervo sciatico mediamente infiammato (dolore che parte dall'anca ed arriva fino al polpaccio

Scusate x il distrurbo. Visto che dovrò ripetere l'esame dello spermiogramma, mi viene in mente di farvi una domanda sicuramente banale (forse). In quest'ultimo periodo (circa 4-6 mesi) ho avuto ed ho il nervo sciatico mediamente infiammato (dolore che parte dall'anca ed arriva fino al polpaccio. Tale situazione può incidere sullo spermiogramma? dovrei farlo presente al mio Urologo/Andrologo?
ringrazio tantissimo per la vostra disponibilità, sempre gentilissi.
Attendo vostre...

[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il risentimento sciatalgico in nessuna maniera influisce sulle modalità di raccolta e sulla qualità del liquido seminale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie e mi scusi allora per il disturbo!