Foruncolo sul pene

salve a tutti,
è da qualch giorno che nella parte bassa del pene mi è apparso un foruncolo, toccandolo sembra proprio qualcosa che abbia a che fare solo con la pelle, quindi penso non dovrebbe toccare vene ed altro, pero non so se preoccuparmi o no, e volevo sapere se poteva essere una cosa normale

attendo vostre risposte e ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Esegua uina visita,potrebbe essere una cisti sebacea infetta.
In tal caso va rimossa.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
da un dermatologo o da un urologo?
[#3]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
e soprattutto come faccio a capire se è na cisti oppure un normale foruncolo?
[#4]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
un altra domanda, quanti giorni devo attendere per vedere se si tratta di un foruncolo?

grazie in anticipo per le risposte