Penetrazione - rischio - ritardo

Gent dottori:
qualche giorno fa ho avuto un rapporto con una ragazza: non è stato un rapporto completo, abbiamo provato qualche volta qualche penetrazione ma la cosa non si è protratta a lungo poiché aveva dolore. Lei si trovava al 24 giorno del ciclo.
Successivamente, dopo stimolazione manuale ho eiaculato, non vicino a lei.
Non mi pare di aver visto liquido pre-seminale e la mia precedente eiaculazione risaliva a diversi giorni prima.
Ora è al secondo giorno di ritardo, ci sono rischi?
grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,nelle modalita' esposte non vedo rischi.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Molte grazie, dottore.
Qualche penetrazione c'è stata ma mai fino alla base del pene.
Questo ritardo può essere dovuto ad altri fattori?
[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Inoltre volevo chiedere se l'eventuale liquido pre-seminale abbia la possibilità di fecondare.
è possibile che io non produca particolarmente questo liquido? Precedentemente, durante la masturbazione, è capitato solo pochissime volte che uscisse liquido prima della eiaculazione.
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Il ciclo tarda ancora. C'è da aggiungere che è un periodo molto stressante per lei. Può essere questa la causa del ritardo?