Eiaculazione precoce - emla

buongiorno visto che soffro da sempre di eiaculazione precoce mi sono recato ad una visita andrologica e mi e' stato prescritto l'utilizzo di emla circa 45minuti prima del rapporto.ho provato a seguire questa prescrizione e' i rapporti orali sono notevolmente aumentati di durata ma durante la penetrazione soffro sempre di eiaculazione precoce.secondo voi 45 minuti prima del rapporto non sono troppi?non sarebbe meglio apllicarla un po' prima dei 45 minuti precedenti l'atto sessuale? vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
una oretta è meglio se il problema persiste senta il collega.