Diminuzione libido e disfuzione erettile

salve volevo chiedere un informazione sto facendo una dieta dimagrante ed il medico oltre la dieta mi ha prescritto delle capsule di BUPROPIONE 80,000mg da prendere 4 volte al giorno 1al mattino una prima di pranzo una al pomeriggio e una prima di cena.... il mio problema è che da quando sto facendo questa cura con le pastiglie riscontro problemi nell'erezione,mantenere l'erezione e diminuzione della libido mi chiedo se tutto questo sia normale?? il medico mi dice di si ma che sarebbe dovuto scemare questo effetto nel tempo....la cura che sto facendo va avanti dal 25 maggio sino ad oggi...17 settembre e la cosa mi sta preoccupando un pò.... attendo se possibile una risposta esaustiva
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
in effetti quello è un possibile effetto collaterale del farmaco e della famiglia di appartenenza di quel farmaco, ed a volte gli effetti collaterali non scemano col tempo
Personalmente chiederei al collega se è possibile fare una sospensione di 15-20 giorni da quel farmaco. Se entro quella data non venisse ristabilita appieno la funzionalità sessuale senta un collega dal vivo.