Dolore al testicolo sinistro

Salve, da circa 3 settimane noto un lieve dolore o meglio un leggero fastidio al testicolo sinistro. Questo fastidio si accentua quando vi sono giornate abbastanza calde, ovvero quando lo scroto è dilatato; è come se mi tirasse. Anche palpandolo noto questa sensazione di dolore anche se esteticamente non noto nulla di strano. Volevo sapere se si trattasse di una infiammazione o di qualcos'altro?
[#1]
Dr. Michelangelo Sorrentino Urologo, Andrologo 297 6
Gentile utente,
non si può darle una risposta senza averla visitata. Nè tanto meno è opportuno azzardare ipotesi.
Il consiglio è innanzitutto di rivolgersi al suo medico che con una visita potrà valutare la situazione e decidere se necessario eseguire accertamenti diagnostici o visita urologica.

Cordialmente

Michelangelo Sorrentino