Frenulo rotto

Salve a tutti, ho 17 anni ieri avendo rapporti con la mia ragazza mi si è rotto il frenulo. E' uscito un bel po di sangue, la sera sentivo un leggero fastidio e ho disinfettato con acqua ossigenata la parte interessata. Questa mattina mi sono svegliato e ho notato che esce ancora poco sangue e la corona del glande è diventata viola , il glande ha un colore piu violaceo del solito ed è un pochino piu gonfio.. Cosa devo fare??
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
se anche tamponando con una garzetta la perdita ematica non si arresta si deve recare al più vicino PS dove verrà suturata l'arteriola del frenulo.
In un secondo tempo a seguito della cicatrizzazione e della conseguente diminuita elasticità del frenulo occorrerà un interventino di plastica del frenulo.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Ho ritamponato la zona interessata e sembra che non esca piu sangue. La mia preoccupazione è che il glande sta diventando di colore violaceo e la pelle all'interno vicino al glande è di colore viola scuro.. Passerà con il tempo o è meglio che mi faccia vedere da un medico?
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
E un piccola ematoma, si riassorbirà
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie Mille dottore .