Pene sanguinante dopo un rapporto

Buonasera, qualche giorno fa ho avuto un rapporto sessuale non protetto con un'amica. Nel mentre mi accorgo che ci sono macchie di sangue sulle lenzuola,credevo fosse lei ma in realtà ero io. Ho messo il pene sotto l'acqua fredda per fermare il sangue che non era poco, usciva da sotto il glande. Nell'estetica non è cambiato niente,credo. Solo che anche ora,a distanza di giorni, quando vado a masturbarmi (non faccio sesso per paura di fare peggio) sento dolore se spingo troppo e alla fine.. c'è un doloretto persistente se tocco..
Aiuto! sono preoccupato.
Grazie
[#1]
Dr.ssa Maria Nobili Chirurgo pediatrico, Chirurgo generale 167 4

Penso si tratti di una lacerazione del frenulo prepuziale, si faccia controllare è una banalità facilmente risolvibile con la cauterizzazione.

Dr.ssa maria nobili

[#2]
dopo
Utente
Gentilissima, sa indicarmi dove potrei farmi visitare? Sono di Roma
[#3]
Dr.ssa Maria Nobili Chirurgo pediatrico, Chirurgo generale 167 4
Essendo a Roma ha molte possibilità dipende dalla zona dove abita, lo specialista dovrà essere un urologo.
[#4]
dopo
Utente
quindi urologo e non andrologo? avrei giurato di dover andare da un andrologo.
[#5]
Dr.ssa Maria Nobili Chirurgo pediatrico, Chirurgo generale 167 4
l'urologo si occupa di andrologia anche, oltre ad essere un chirurgo.
[#6]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

probabilmente si è trattato di una piccola lacerazione del frenulo prepuziale che dovrà essere "completata" da un completamento della sezione ed una plastica di allungamento, procedure semplici, in anestesia locale, ambulatoriali , per evitare ulteriori "incidenti" del genere
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org