Micropene

Buonasera, volevo chiedereun consiglio per mio fratello di 15 anni, egli ha una deficienza da ormone della crescita e attualmente sta facendo delle cure per crescere. Solo che un giorno entrando per sbaglio in bagno ho notato che ha il pene davvero piccolo, documentandomi su internet ho scoperto che è causato da questo problema. Secondo voi c'è un rimedio oppure dovrà tenerselo piccolo? Preciso che mio fratello non si è ancora sviluppato.
Fatemi sapere.
Mario
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

approfitti per parlarne al medico che sta curando suo fratello, potrebbe trattarsi di una pubertà ritardata, l'età che ci ha indicato può permettere di intervenire con le terapie specifiche.

Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it