La cura xrò ho notato che sono saliti xche il 1 spermiogramma che mi feci prima della cura avevo

gentilmente vorrei sapere un po i valori come sono da premettere che sto facendo una cura si siringhe gonasi 250 allora, vi dico quelli che ho il dubbio. numero memaspermi 48'000'000 ml- memaspermi mobili58%- indice mobilità lenti- vitalità 30%dopo6 ore.da premettere che devo finire la cura xrò ho notato che sono saliti xche il 1 spermiogramma che mi feci prima della cura avevo 16 milioni di sprematozooi aspetto una risp x sapere se sono buoni grazie mille -
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

i valori di riferimento WHO 2010: concentrazione > 15mil/ml mot. progressiva >32% formr normali >4 %.

Finisca la cura e segua le indicazioni del suo specialista

Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
grz x la risp ma la cura aiuta anche a farli diventare piu veloci?
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
gent.mo

per una risposta corretta bisognerebbe vedere i suoi dosaggi ormonali di partenza e tutto il suo quadro clinico, tuttavia se i risultati sono quelli sopra riportati il risultato raggiunto mi sembra soddisfacente. Continui a consultare il suo specialista di riferimento.

Ancora cordiali saluti

[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
vorrei sapere che significa 30x cento dopo 6 ore
[#5]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Semplice che il 30% dei suoi spermatozoi dopo 6 h. hanno una motilita' progresiva lenta.

Cordiali saluti
[#6]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
grz x la risp allora vorrei un consiglio visto che cerco un figlio questi lavori riescono a fecondare l ovulo e quanti giorni dovrei stare in astinenza grz mille
[#7]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

L'esame seminale e' un esame che le riporta un dato statistico e non e' in grado di darle delle certezze sulla fecondazione.

Cordiali saluti