Cattivo odore intimo, strano..

Buongiorno,

Scrivo per esporre un problema, mi capita raramente è unicamente a lavoro di percepire del cattivo odore intimo, volevo sapere se potrebbe dipendere dal tipo di pantalone utilizzato (sintetico) dalla poltroncina o da cos'altro (è possibile associare anche a polluzioni notturne visto che si presenta di mattina?).. ne approfitto comunque per chiedere come migliorare in generale l' igiene, che tipo di prodotti e precauzioni. Grazie
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

ci spieghi perchè usa il pannolone e quando lo mette e quante volte lo cambia.

Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Scusi dottore ma non ha letto bene, ho scritto Pantalone da lavoro(divisa)..

Grazie.
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

scusi ma avevo letto male e quindi ..... Comunque, è difficile pensare alla divisa piuttosto agli indumenti intimi. Consiglierei di andare per esclusione, incominciando ad utilizzare un intimo di cotone e utilizzare saponi a pH neutro, quali ad esempio sapone di marsiglia.

Scusi ancora e un cordiale saluto
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Grazie dottore!