Curvatura del pene

Salve, volevo sapere cosa dovrei e come devo agire riguardo il mio pene curvo. Non so da quando ha cominciato a diventare curvo ma posso dirvi che ha una curvatura di circa 20/30 gradi verso sinistra, e in più è abbastanza corto rispetto alla media..cosa posso fare per la curvatura? è collegato anche con le dimensioni? Ho letto che si potrebbe trattare della malattia di "peyronie" ma non ne sono sicuro poichè i casi di quella malattia sono molto più gravi del mio..cosa posso fare? attendo la risposta, grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,scinderei il dato relativo al problema dimensionale da quello legato alla curvatura,considerando che il morbo di De la Peyronie è una malattia degenerativa il più spesso legata a dismetabolismi (diabete,ipertensione etc.),quindi molto rari nella età giovanile, e/o fenomeni traumatici.Prima di confondersi ulteriormente le idee,si procuri delle fotografie del pene ijn erezione e contatti un esperto andrologo.Se vuole ,ci aggiorni.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it