Risultato spermiogramma

Buonasera, vorrei sapere come posso considerare questi risultati in funzione di una gravidanza:
Aspetto: proprio
Volume: 4
Viscosità: leggermente diminuita
fluidificazione: fisiologica
Ph:7,8
Concentrazione spermatozoi :60.000.000
totale eiaculato: -
modalità dopo 1h: -
modalità dopo 2h : 10%
morf. spermatozoi tipici: 60%
morf. spermatozoi atipici: -
morf. spermatozoi Giovani: 3%
leucociti: 10-15 x c.v.
Emazie : rare
cellule di sfaldamento: -
Cellule linea germinale: -
zone spermi o agglutinazione: alcune
Osservazioni: atipie di tipo misto sopratutto a carico della testa (testa a palla e colli angolati)
Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1391-l-interpretazione-dello-spermiogramma-ovvero-come-perdersi-in-calcoli-inutili.html
Cara signora,
legga il link allegato e troverà spiegazioni. vedo comunque un e4same lacunoso e quindi non in linea con l' organizzazione mondiale della sanità. Lo ripeta in centro che tali normiùe: nella sua zona Università La sapienzia a livello pubblico, Artemisia ed European hospital privati.
[#2]
dopo
Utente
la ringrazio molto...riguardo la sua osservazione non mi sorprende..pensi che hanno ritirato il campione dopo un'ora e mezza!!!
grazie ancora.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
meglio ripetrlo allora.