Fitte al testicolo dopo uno sforzo

Salve,
nel mese di gennaio mi è capitato di stare spesso con una ragazza, senza che lei volesse avere un rapporto completo. Ci stuzzicavamo a vicenda e spesso ,quindi, avevo il pene in erezione , senza mai eiaculare. Col passare dei giorni ho riscontrato delle perdite e un dolore fortissimo in direzione del testicolo destro. Sono andato da un urologo e mi ha prescritto una cura che ha fatto passare il dolore. Non ho capito bene se secondo lui si trattasse di prostatite o un'infiammazione... Come dire, non mi ha pienamente soddisfatto.
Da allora non ho più avuto rapporti.
Capita spesso però che dopo che faccio una corsetta o magari dopo che sto seduto su una sedia per un certo tempo che il dolore torni lievemente.
Io comincio a preoccuparmi seriamente. Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

dal racconto che ci fornisce potrebbe trattarsi di una infiammazione che non si è ancora risolta del tutto. Colga l'occasione per ritornare dallo specialista ed eventualmente fare una ecografia anche a scopo preventivo.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it