Colore glande

Salve nel consulto precedente avevo chiesto se i colore del glande poteva dipendere da un infezione urinaria, mi ritrovo in alcuni momenti con un glande di colori variabili, alla parte destra e sinistra del frenulo bluastro e complesssivamente di colore violaceo....senza avvertire bruciore o dolore...però non è permanente questa tonalitá ....
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
l'irrorazione del pene è veramente variabile a seconda dello stato di erezione ,suberezione e a riposo: ne deriva una colorazione che è in dipendenza del minor o maggiore afflusso sanguigno.
Nulla di patologico quindi.

Dott.Roberto Mallus