Il dolore provenisse

Salve,
sono un ragazzo di 21 anni e ho frequenti rapporti sessuali con la mia ragazza. Da circa 2 settimane durante il rapporto (anche all'inizio) ho dei dolori al glande, tipo un bruciore, oggi ho notato che in prossimità dell uretra (dalla parte dove c'è il "filo" di pelle) vi è come una bollicina dello stesso colore del glande e questa bollicina al tatto provoca un dolore paragonabile a quando si tocca un foruncolo.
Non ho mai avuto questo problema e mi si è presentato dopo non aver avuto rapporti sessuali per circa un mese. All inizio pensavo che il dolore provenisse da dei piccoli taglietti che vi erano all interno della pelle (prepuzio?).
Purtroppo leggendo nel sito non ho trovato dei sintomi simili al mio.
Per cui volevo chiedervi un vostro parere (prima di rivolgermi al mio medico), di cosa si tratta, se sparisce da solo o in che modo.
Vi prego di rispondermi, vi ringrazio molto
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore 6396,

Tutti i problemi cutanei o mucosi non possono essere valutati senza averli potuti osservare direttamente
Bel il suo caso potrebbe trattarsi di una piccola formazione angiomatosa ma, comunque, si faccia vedere dal suo medico o da un dermatologo, in ospedale
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
concordo e condivido in pieno il saggio mconsiglio datoLe dal Collega.
Cordiali Saluti
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it

[#3]
dopo
Utente
Grazie molte per le vostre risposte, mi potreste spiegare cosa è una formazione angiomatosa?
Grazie
saluti
[#4]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
uNA LESIONE COStituiota prevalentemente da strutture vascolari normalmente di natura benigna.
saluiti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche

[#5]
Dr. Marcello Stante Dermatologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali, Chirurgo plastico 516 5
caro amico,
difficile dire non avendo visto l'aspetto di quello che tu chiami bollicino. un angioma potrbbe essere una diagnosi possibile ma non troppo probabile a causa degli altri sintomi che riferisci. con ogni probabilità potrebbe trattarsi di una infiammazione di natura irritativa o da agenti tipo Candida o da batteri.
sarebbe importante vedere la lesione e conoscerne la evoluzione nei giorni successivi.
rimango a tua disposizione
saluti
Dr Marcello Stante
Taranto
Firenze
Prato

Dr Marcello Stante
STUDIO MEDICO DERMOESTETICO
V. Berardi 18 - Taranto
dottstante@tele2.it
www.reteimprese.it/9291
tel 339-3567228