Poco flusso di sperma

salve dottore io sono un ragazzo di 18 anni e credo di aver un problema. Durante i rapporti sessuali ho fatto caso che il mio liquido di inseminazione è di poca sostanza e di poco flusso. Vorrei chiederle se è un problema o una semplice paranoia personale.
La ringrazio in anticipo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
bisognerebbe vedere, ma temo che potrebbe essere abbastanza imbarazzante per tutti. In questi casi si consiglia di eseguire spermiogramma e visita da esperto collega.
[#2]
dopo
Utente
ok ora vedrò la ringrazio davvero..buona giornata