Dolore post eiaculazione

salve; sono un ragazzo di ventanni; da ormai 8 mesi ho un dolore post eiaculatorio appena sopra la vescica; nella zona pelvica di sx; sono stato dal mio dottore; il quale mi ha prescritto ecografia addominale; ed esame colturale dello sperma; entrabi gli esami hanno dato esito negativo; potrebbe trattarsi di prostatrite abatterica? che altri esami potrei eseguire?cmq non ho nessun problema urinari
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,soffre di colite?Ha le emorroidi?Esegua un esame batteriologico delle feci ed una visita gastroenterologica.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it