Taglietto testicoli

Salve e mi scuso per il disturbo...
Ma circa un quarto d'ora fa mentre mi depilavo le parti intime con un rasoio per capelli...mi sono procurato un piccolo taglietto sul filetto che si trova tra i 2 testicoli...ma era quasi difficile vederlo ad occhio nudo..è uscito un pò di sangue..ma pochissimo così ho subito sciacquato con acqua tiepida e detergente intimo e subito si è cicatrizzato...adesso mi chiedo se ho fatto bene o devo preoccuparmi...grazie in anticipo

[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Non è certamente nulla di grave ma da ogni disavventura si può trarre insegnamento. Le sconsiglio di effettuare depilazioni in zone così delicate, soggette facilmente a lesioni cutanee. Cordiali saluti

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio di cuore dottore...ne farò tesoro di questo suo consiglio .Arrivederla e scusi il disturbo