Bruciore arrossamento prurito

Buongiorno, due giorni fa il mio ragazzo ha iniziato a lamentare un forte prurito ed arrossamento sul pene con presenza anche di puntini rossi, non abbiamo avuto rapporti ma da questa mattina avverte anche un forte bruciore e il pene è peggiorato poiché i puntini stanno assumendo un colore violetto.
Inoltre, nonostante come ho detto prima non abbiamo avuto rapporti recenti, inizio ad avvertire anche io un fastidioso prurito vaginale. I nostri dottori non rispondono al telefono e oggi non sono in studio e nemmeno domani e domenica e in farmacia non ci dicono nulla...
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,una banale infiammazione di cute e mucose in uno dei partners della coppia,puo' trasmettersi facilmente all'altro partner.Va da se che aspetterei la visita rispettiva dell'andrologo e del ginecologo,per evitare il fenomeno del pin-pong.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
La ringrazio per l imminente risposta, nel frattempo ci sarebbe qualcosa che può lenire il bruciore nell attesa della visita di lunedì?
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...metta il balanil gel due volte al di dopo il lavaggio.Cordialità.