Frenuloplastica poco efficace

Buonasera a tutti i lettori,
Inizio esponendo agli interessati il mio problema, giovedì 13 dicembre circa 6 giorni fa sono stato operato di frenuloplastica, l'urologo mi aveva diagnosticato un problema del frenulo troppo corto e spesso, prima di essere operato la pelle del prepuzio scendeva fino sotto il glande ma il filo era sempre in ipertensione, e il glande era ed è tutt'ora ipersensibile, la mia domanda è la seguente, dopo circa una settimana dall'operazione quando il pene è eretto non riesco a far scendere la pelle per più di 2 cm dopo inizio a sentire troppo dolore, ho fatto il controllo due giorni dopo l'operazione ma ha detto che era tutto perfetto, io non ne sono sicuro forse saranno i punti ancora freschi o un fatto psicologico.?
Cordiali saluti a tutti i lettori, scusate il linguaggio ma non sapevo come comporre la mia domanda, grazie
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

è difficile dare delle risposte ai suoi quesiti da questa postazione, mentre una visita diretta permetterebbe di valutare la situazione che confidiamo sia nella norma visto quanto le ha risposto il suo operatore. Pertanto è pensabile che sia passato ancora poco dall'intervento e che la sua dolorabilità dipenda dalla situazione postchirurgica. Eventualmente si consulti anche con il suo medico e se servisse siamo a doisposizione.

Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Molte grazie è stato gentilissimo, ogni tanto fa piacere essere confortati, aspetterò ansioso altre risposte
Cordiali saluti e ancora grazie