Il dolore ancora non gli passa

Gent.mi medici,mio marito e da circa due mesi che accusa di dolori nella parte bassa vicino al pube , dolore che in questi due mesi non è aumentato ma è quai sempre presente ,soprattutto quando fa movimenti bruschi o alle volte anche se siamo in intimità.Lui fa sport gioca a calcetto da tantissimi anni e quindi a riferito questo suo malessere all'allenatore che gli ha detto che sicuramente era pubalgia.
Secondo il suo allenatore poteva allontanare il dolore solo facendo addominali e con antifiammatori ,ma il dolore ancora non gli passa.Tempo fa, prima di sposarci,si era fatto un controllo e gli avevano trovato una piccola ciste in un testicolo (se non mi sbaglio)anche se avevano detto che era innocua.
secondo voi è possibile che sia pubalgia o e meglio fare un'ecografia o comunque una visita da uno specialista?
spero in una vostra risposta
cordiali saluti
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Da quello che descrive sembra essere una pubalgia , prima di eseguire la visita urologica senta un fisiatra .
Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la risposta ,provvederò al più presto