escoriazioni sulla glande

sono un ragazzo di 17 anni e ho una ragazza della mia stessa età e abbiamo un rapporto sessuale (non protetto) più o meno regolare,abbiamo perso la verginità insieme,e una settimana fa dopo averlo fatto mi sono accorto di avere tre pallini rossi tipo ferite che però non mi fanno per niente male intorno alla base della glande,a volte mi prudono un pò però poi passa,fatto sta che ancora non mi sono passare e neanche sono peggiorate non sò cosa fare non sò con chi parlarne perchè mi vergogno apparte la mia ragazza non lo sà nessuno, e forse li ho passato qualcosa anche alla mia ragazza perchè da quando l'abbiamo fatto lei quando urina sente un leggero bruciore sono un pò spaventato perchè non sò cosa fare e non sò cosa pensare, vorrei dei pareri o degli aiuti.
grazie in anticipo (vi dico che quando l'abbiamo fatto aveva le sue cose)
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,i rapporti sessuali possono,vicendevolmente,trasmettere anche banali infiammazioni che non devono allarmare.Ne parli con il medico di famiglia e colga l'occasione per sottoporsi ad una routinaria visita specialistica a termine di sviluppo,analogamente alla Sua ragazza.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
grazie per avermi risposto subito,farò subito dei controlli.però volevo sapere un suo parere se magari può essere qualche malattia venerea o una malattia grave o qualcosa del genere.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...qualora venisse dimostrata la presenza di agenti etiologici dell'infiammazione,ll contagio viene definito venereo.Cordialità.