vaginite terapia di coppia

Gentilissimi dottori,vi scrivo perchè ho prurito e bruciore intimo e la mia ginecologa visitandomi mi ha detto che si tratta sicuramente di vaginite(aspetto ancora il risultato del pap test) e mi ha prescritto meclon crema vaginale per una settimana. La mia domanda è se ho una vaginite sicuramente anche il mio compagno sarò infetto,è necessario che faccia una visita o potrebbe usare la mia crema o qualcos'altro?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,in presenza di malattie veneree,che si contragggono attraverso il rapporto,entrambi i partners della coppia devono
ricorrere ad una terapia,curativa e profilattica,che,però,deve essere diagnosticata.In attesa dell'esito del pap test,inviti il parner a consultare un medico reale.Eviti tentazioni legate a terapie prescritte senza diagnosi.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it