Fertilità dopo interruzione cura con gonadotropine

Buon giorno, mio marito ha 37 anni e soffre della sindrome di Kallmann. Dopo essergli stata diagnosticata ha iniziato la cura con il testosterone, grazie al quale si è sviluppato.
Insieme abbiamo deciso di avere dei figli così è passato dal testosterone alle gonadotropine. Dopo anni di terapie ho avuto il primo figlio e poi quasi di seguito il secondo. Circa un anno e mezzo fa è passato nuovamente al testosterone smettendo ovviamente le gonadotropine.
A noi è stato detto che sarebbe ritornato azoospermico e ci siamo fidati. E' possibile che questa condizione invece non sia tornata e mio marito produca ancora degli spermatozoi? Chiedo questo perchè sono in ritardo con le mestruazioni e un'altra gravidanza così ravvicinata sarebbe destabilizzante.
Grazie.
Saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signora,
in genere succede così come le hanno detto. Eventualmente faccia test.
[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie dottore, credo provvederò a fare direttamente il dosaggio delle beta per togliere qualsiasi dubbio e dopo il negativo indagherò su questo ritardo.
Saluti