Che effetto hanno

Salve,

Ho quasi 24 anni e per mia necessità vorrei non avere più desiderio sessuale.
Preferibilmente annullarlo del tutto.
Esistano farmaci che possono annullarlo?
Che effetto hanno?
Vanno presi frequentemente?
grazie

In attesa di una vostra risposta vi saluto cordialmente

[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la deontologia professionale impedisce di soddisfare tale richiesta in questo forum.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore,

Se fosse stata una richiesta per aumentare il desiderio mi avreste risposto?
Non capisco perchè la mia richiesta non è accettata.
Dove è il problema se una persona adulta per stare meglio decide di non voler più sentire il desiderio sessuale?
[#3]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile ragazzo,
per migliorare un rapporto sessuale le terapie sono opportune e consentite.
Quelle per inibire le pulsioni sessuali fanno parte di situazioni particolari che riguardano la sfera psicologica e psichiatrica e non si praticano che in situazioni rarissime e gravissime, ovvero quando il desiderio sessuale è patologicamente compulsivo.
In pregressi Suoi consulti sono intervenuti sia andrologi che sessuologi. Credo che possa seguire i loro consigli.
Auguri