Sensibilità del glande post-circoncisione

Buonasera dottori. Due settimane fa ho subito un intervento di circoncisione. Sta andando tutto bene ma vorrei porre una domanda per quanto riguarda la sensibilità del glande. I primi giorni non riuscivo a toccarlo per via della ipersensibilità ma da circa una settimana lo riesco a posare nei boxer senza percepire un minimo fastidio. Il dubbio sorge mentre sfrega nei boxer stessi. Quando sfrega percepisco sensibilità mentre se lo poso solamente non percepisco nulla. Stessa cosa se poggio un dito; quando lo poggio non sento nulla mentre quando lo tolgo si. E' normale? La sensibilità calerà sino a sparire del tutto? In quanto tempo? (se la risposta dovesse essere positiva)
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
CFaro sdignore,
va tutto bene, non lo tasti con tanta assiduità che poi lo consuma. In un paio di mesi al massimo è tutto perfetto.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore. Siccome sono stato operato di circoncisione parziale ho notato che la piccola parte del glande che viene ricoperta dal prepuzio è più sensibile rispetto al resto. E' normale?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Già detto tutto normali, lo lasci stare che lo consuma.
[#4]
dopo
Utente
Mille grazie dottore, molto utile.