Questo problema al pene e non ne ho parlato con nessuno

Salve da un po' ho questo problema al pene e non ne ho parlato con nessuno. ho 14 anni e ho preferito evitare questo discorso con i miei genitori, sotto il glande mi si e' formata una specie di bolla che ultimamente si e' ingrossat questa bolla ora ha una grandezza pari a quella di una bolla di sangue causata da una scottatura... Cosa devo fare? E' normale una cosa del genere? Sparira' con il tempo? Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
le bolle vanno viste per lo meno dal medico di base, che il più delle volte sono innocenti ma va fatta diagnosi precisa. Eviti queste vergogne, che se avesse il mal di denti lo direbbe.