Prepuzio insensibile

Buongiorno,
da circa dieci giorni la pelle che ricopre il glande è insensibile.
Tutto funziona correttamente ma all'esterno la pelle risulta insensibile.
Non sento nulla, pizzicotti, acqua calda,fredda, nulla.
Scoprendo il glande è tutto ok, giusta sensibilità, ma il problema è la pelle che ricopre tutto il glande, quella da dieci giorni è insensibile a qualsiasi cosa??
Può esserci una spiegazione a tutto questo??
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
mai sentita una cosa del genere. Si faccia vedere da collega, che da qua proprio non mi viene in mente nulla.