Problema rivestimento del glande

salve sono un uomo di 32 anni e avrei un problema riguardo al rivestimento di pelle esterno che ricopre il glande, e da qualche mese che durante ogni rapporto sessuale mi succede che nella pelle esterna si formano dei piccoli tagli uno vicino all'altro durante la retrazione della pelle stessasu tutta la circonferenza del pene stesso, causandomi fastidio e bruciore ma senza perdita ematica dalle ficcole ferite stesse! vorrei sapere di cosa può trattarsi ed eventualmente esiste una terapia topica?

non so se sono stato chiaro con la descrizione!
ringrazio tutti coloro che mi possono aiutare

grazie
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
la sua descrizione è compatibile con una balanopostite sulla cui gravità e sulla cui natura dovrà necessariamente fare riferimento ad una visita specialistica.
nulla di grave ma non aspetti che si complichi con infezioni.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net