Dolore nella parte bassa del testicolo sinistro

Salve,
da un paio di giorni ho un dolore al testicolo sinistro che mi crea anche un dolore vicino al pube come se avessi preso un forte urto.
Il dolore è nella parte bassa del testicolo e quest'ultimo si intensifica nel momento in cui lo tocco.
Vorrei sapere cosa potrebbe essere perchè sono un pò preoccupato.

Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,,potrei pensare ad un risentimento pubalgico,ad un'ernia,ad un'epididimite e/o orchite etc.Si rivolga al medico di famiglia e contatti un andrologo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it