Circonferenza pene

Sono un ragazzo di 15 anni lo so nn potrei scrivere in questo gruppo e perciò ho usato l' account di mio papa. Volevo un parere di un andrologo! Io ho un pene in erezione lungo 14,8 mi sembra nella norma ma consultando vari siti come solito a questo etá a causa delle insicurezze mi preoccupa un pò la circonferenza infitta è pari 11,3 cm premesso che ho 15 anni e nn ho ancora barba è nella norma il mio pene? Esso crescera ancora ? Grazie in anticipo della risposta
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,alla sua età,lo sviluppo dei caratteri genitali primari è in via di completamento.Le misure riferite sono da considerarsi nella media,per cui quarderei con ottimismo al futuro.Ne approfitti,con un pretesto magari leato ad un'ipotetica dolenzia testicolare,per consultare uno specialista reale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it