Integratore profert

Buongiorno a tutti voi,
Io e mio marito cerchiamo di avere un figlio da ottobre 2012 ovvero da quasi 9 mesi e ancora nulla, tramite un analisi dello sperma è risultato che la loro motilità è di 35%. consultandomi con il mio ginecologo mi ha detto di dargli profert per tre mesi e in questi tre mesi la gravidanza sarà sicura( premetto che io non ho nulla). Lei cosa ne pensa?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.ma utente

premesso che le auguro tutto il bene possibile, se le cose fossero così semplici non esisterebbero tante coppie con difficoltà ad avere figli, per valutare se e quali terapie sono necessarie a suo marito serve che si consulti con uno specialista andrologo che valuterà se esistono patologie in grado di alterare la fertilità e quindi le consiglierà la terapia opportuna.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Dottore siamo gia stati da un esperto e gli ha prescritto profert per tre mesi, l unico mio dubbio è saranno vere le sue risposte ovvero la
Gravidanza ci sara entro i tre mesi? e poi come valore (35%) è sufficente per procreare?
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
se lo ha visitato il ginecologo o seri dubbi sulla diagnosi e come le ho già detto è impossibile stabilire se una terapia darà risultati o meno.

Ancora cordialità