Un leggero "intorpidimento" del pene

Gentili Dottori ,
dopo aver già scritto precedentemente per un problema al frenulo (ancora irrisolto) mi trovo a chiedere consiglio per un altro problema insorto tra ieri ed oggi . Nato dapprima come un leggero "intorpidimento" del pene da alcune ore avverto un leggero dolore alla base dei testicoli , che a volte si estende al pene stesso . Premetto che sono un uomo di 30 anni e , prima della rottura del frenulo avvenuta alcuni mesi fa , non ho MAI avuto alcun problema di natura sessuale , urologica o simile .
Di cosa si potrebbe trattare ? A chi posso rivolgermi ? Abito nella zona di Roma nord , se fosse possibile indirizzarmi in qualche modo ne sarei estremamente grato ,
distinti saluti
[#1]
dopo
Attivo dal 2005 al 2005
Ex utente
Gentile Dottore ,
tutti i medici (o rispettivi studi) che ho contattato non sono disponibili prima di una settimana , ritiene che possa aspettare cosi tanto? o forse dovrei intanto rivolgermi magari a un pronto soccorso o altro ?
Grazie
[#2]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
Lei deve essere una persona dal carattere stoico se ha sopportato un frenulo lacerato per così tanto tempo, senza ricorrere alle semplici cure del caso. Si dovrebbe risolvere sempre un problema alla volta, vecchia regola dei nostri antenati che mi sembra perfetta per il Suo caso :o). Altrimenti ne arrivano altri. Prima di rimanere intrappolato per ore in un Pronto Soccorso, visto che il Suo sarebbe classificato come "codice bianco" e quindi esaminato dopo quelli rossi, gialli e verdi, chieda un consiglio-parere-visita al Suo Medico di Base. Mi pare la cosa più semplice e ovvia come primo passo.
Auguri per tutto e cordialissimi saluti.
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it

[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro utente 6963,

se vuole puo telefonare allo 06.3630.3751 ( Villa Claudia, Via Flaminia Nuova, 280)e chiedere una visita con il dottor Pozza per il Lunedi pomeriggio
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org