Problema dopo circoncisione parzaiale

Salve,sono stato operato 4 mesi fa per fimosi,mi è stata fatta un circoncisione parziale.
Adesso durante un rapporto,mi capita di sentire come una sensazione di bruciore nella cicatrice,puo essere dovuto al fatto che magari la cicatrice é ancora abbastanza giovane quindi delicata.?
Inoltre,mi è capitato anche che si formasse un leggero confiore ai lati,non tanto sulla cicatrice ma nella pelle che sta proprio dopo la cicatrice,quella che solitamente va a coprire il glande quando nn in erezione,a cosa puó essere dovuto.?
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la sintomatologia riferita è soggettiva e,quindi,non interpretabile da noi che,da questa postazione telematica,non abbiamo neanche il vantaggio di poterla visitare.A naso,però,escluderei problemi particolari.A naso.Se ha dubbi,consulti il chirurgo operatore.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it