Dolore pancia prima dell'orgasmo

Durante il rapporto prima di raggiungere l'orgasmo comincio a sentire delle fitte alla pancia. Laterali dx e sx all'ombelico, in profondità. Anche in passato, ma le ho sopportate ma ora sono ricomparse. Mi capita soprattutto se non ho rapporti tutti i giorni.
Il mio medico di base ha detto che è normale se trattengo l'orgasmo. In effetti non lo trattengo solo uso un ritmo per fare durare molto il rapporto. Non so se si può considerare trattenere...
E' davvero normale? Ci sono pericoli? Dovrei fare qualche analisi in più?
Grazie per i consigli
[#1]
Dr. Igino Intermite Urologo 133 2 3
Gentile utente
le consiglierei di eseguire una spermiocoltura, la presenza di una infiammazione può spiegare il suo problema.

Dr. igino intermite