Il mio pene si e' curvato,solo che la cosa strana

buonasera Dottori,dopo un trauma ho notato che il mio pene si e' curvato,solo che la cosa strana e che non si e curvato nella zona del trauma ma fin dalla base dove tende ad andare verso l'alto.volevo sapere se e' possibile inviare in privato una foto del prima e dopo giusto per avere un idea.grazie,cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'unico referente obiettivo sarà lo specialista reale e non virtuale.Non ha senso reiterare le stesse domande senza che noi si possa "de visu" valutare il quadro clinico.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it