Effetti collaterali biopsia prostatica

Circa 6 mesi fa ho realizzato una biopsia prostatica. Prima di questo intervento il mio sperma era molto denso, di colore giallastro e anche 2 spermiogrammi realizzati in passato avevano avuto come esito un numero elevatissimo di spermatozoi mentre adesso lo sperma è molto fluido e trasparente, praticamente acqua. Quali possono essere le cause?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non resta che ripetere lo spermioramma con coltura,per evidenziare eventuali stati flogistici prostatici.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it