Sesso e liquido pre eiaculatorio

Il liquido pre eiaculatorio può fecondare?? Spiego la situazione : ero già eccitato e dopo ho praticato sesso anale cacciando sicuramente liquido pre eiaculatorio,è possibile che sia sceso in vagina e abbia fecondato? La mia ragazza dopo 20 minuti si è andata a lavare. Saluti!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Si ma è un controsenso , quindi gentilmente mi risponda lei ! Inoltre è possibile rimanere incinte con lo strofino dei genitali ?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Non è un controsenso: lo legga bene. NO non è possibile. a meno che non eiaculi