Taglietto sul pene con rasoio elettrico

Salve a tutti,sono un ragazzo giovane e circa una settimana fa avevo in programma di fare sesso per la prima volta con la mia ragazza. Aspettandomi anche del sesso orale,per sua richiesta ho provato a depilarmi il pene e la parte intorno ad esso,ma non pensandoci,ho fatto un piccolo taglio alla base dell'asta del pene posteriormente. È uscita qualche goccia di sangue che tamponando si è fermata,ma ora sorge un altro problema: da quando ho fatto quello taglietto il pene se va in erezione non va del tutto,e dura molto meno rispetto al normale. Penso sia un capillare ma non essendo un esperto ho chiesto qui,ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
a meno che non abbia dato un colpaccio di macete al misero pene, direi che basta disinfettare quel taglietto e che quelle anomalie erettive nulla hanno a che fare con l' incidente. Tranquillo. Se il problema persiste consulti un collega dal vivo.