Cialis e sport

Buongiorno,
premettendo che é un andrologo che mi ha dato il cialis da 5 mg, chiedevo due domande,
1) se con il cialis da 5 mg si puo fare normalmente sport, tipo sollevamento pesi in palestra
2) visto che ho quello da 10mg e lo spezzo in due, quanto tempo si mantiene la seconda parte se la lascio nel blister?
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il tadalafil,in tutte le sue posologie,favorisce l'attività sportiva,sia aerobica che anaerobica...Non credo che vi siano problemi significativi nella conservazione del farmaco.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio. Il tadafil meglio prenderlo lontano dai pasti o da alcol? Prima o dopo eventualmente i pasti. Grazie
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...il tadalafil non é il miglior farmaco da assumere prima dei rapporti,in quanto agisce i tempi più dilazionati rispetto al sildenafil ed al vardenafil.Conviene sempre esser morigerati nel mangiare e bere.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio. Avevo comprato quello da 10, e lo spezzo di due per avere quello da 5mg. Il medico mi ha detto che é meglio comprare quello da 5mg., perche spezzando in 2 quello da 10 non si sa se il prodotto sará uniforme nelle due parti. Pero credo que quello da 5 mg venduto a 20 pezzi costi molto Ha qualche info da darmi?