Pene curvo congenito (all'ingù)

Salve a tutti. Spero di aver messo questa domanda nell sezione giusta.
Sono un ragazzo 16enne e ho un problema. Ho il pene a forma di banana. Non credo sia gravissima la cosa, ma mi metto un sacco di vergogna a mostrare il mio pene, anche perchè ho letto che alle ragazze non piace proprio. C'è un modo per '' aggiustarlo '' ? Ad esempio metterlo in posizione diversa nei slip (Come sto facendo in quest'ultimo periodo) ?
Sono anche fidanzato da quasi 2 anni, ma nonostante lei abbia iniziato a farmi capire che è pronta, non abbiamo avuti rapporti sessuali. Mi mettevo troppa vergogna.
Se volete posso mandare delle foto, i miei genitori non sanno nulla, mi metto vergogna di dircelo. Aiutatmi, sono disperato.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
la curvatura all' ingiù del pene non è per forza patologica, lo diventa se supera il 30 gradi. Ed il posizonarlo diversamente negli slip non serve a nulla. L' unica correzione possibile è, se necssaria chirurgica, si rivolga ad esperto collega dal vivo.
[#2]
dopo
Utente
Grazie Dr. Giorgio Cavallini. Vorrei far capire che il mio pene parte verso sopra, non va direttamente giù, e poi inizia a scendere. Dove dovrei capire se è più o meno i 30° ? Grazie.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
non si sostituisca al collega che la visiterà, fa solo confusione.