Testicolo

Salve, circa un mese fa mentre accorciavo i peli dove si trovano i testicoli, mi sn fatto un taglio, e dopo un paio di giorni si è formata una piccola pallina, che da allora nn è andata più via... Cosa mi consigliate di fare e secondo voi che può essere?
Grazie distinti saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,passata l'emorragia,sopravviene la ciicatrizzazione che,nel suo caso,riguarda la cute scrotale e,quindi,non ha nulla a che fare con il testicolo.Probabilmente si tratta di un esito della pulpite,infiammazione del bulbo pilifero,favorita dalla depilazione.Ha mai eseguito uno spermiogramma di routine?Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it