Eliminare papule perlacee

Salve, penso di essere abbastanza adulto per prendere questa decisione...
avrei bisogno di farmi levare le papupe perlacee non ne ho molte e non sono nemmeno molto grosse ma vorrei levarle
leggendo in giro leggo che ci sono vari metodi per eliminarle tra cui
laser CO2, crioterapia, curettage, elettrodissecazione e per finire una crema podofillina
So che non potete darmi o prescrivere ricette per la crema ma e' giusto quello che ho letto o sono dicerie ?
c'e' un modo alternativo ?
poi...
1) non so da a chi rivolgermi
2) sono deciso a levarle
3) sono disposto ad andare anche all'estero.

grazie
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
La vedo informato
ha elencato le varie metodiche che ogni specialista può proporre
( E' inutile dirle che nessun urologo ne propone la eliminazione , ma è una sua personale scelta estetica )
Non c'è bisogno di andare all'estero !!

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Salve nuovamente e scusate per il ritardo...
quindi ?
posso provare prima una crema alla podofillina ?
posso farmela prescrivere dal mio medico curante ?
se non andasse a buon fine per farmele levare a chi mi posso rivolgere??

lo chiedo perche dal dermatologo I.D.I
mi disse e' che problema c'e'.. le ho anche io....
tutti le hanno...
forse non ero deciso nel chiederlo ma ora lo sono
grazie.
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
si puo' essere prescritta anche dal medico curante ,anche se spesso sono prodotti trattati dal dermatologo