Sviluppo pubertà

Ciao a tutti, ho 16 anni e tra poco quasi 17.
Il mio problema è che non sono sviluppato! ho pochi peli sulle ascelle (Più sull'ascella destra che quella sinistra) non ho peli sulle gambe e ne ho pochissimi in parte al pene (contabili con le dita di una mano) io non ne posso più, ci sono ragazzini di 12 anni più grossi di me e ho paura di rivedere i miei vecchi amici delle elementari/medie che mi giudichino male. Quando mi chiedono l'età io vado in panico perchè ovviamente mostro si e no 11 anni e quando gli dico la mia vera età scoppiano a ridere dicendomi che sto scherzando o cazzate varie... sono andato dal medico e mi ha detto che è normalissimo, invece non è normale. Tutti quelli della mia età sono giganti con barba ecc.
Vorrei solo sapere come sviluppare più velocemente... tipo mangiando uova (quel che già sto facendo ma con scarsi risultati...) o altre cose... non ditemi di fare attività fisica che io non riesco ad uscire di casa proprio per il motivo di essere giudicato dai miei vecchi amici... spero che questo problema se ne vada il più presto possibile cosicchè possa uscire con i miei vechci amici anche se la vedo dura...
Grazie per aver letto, e scusatemi questo poema. Grazie dell'attenzione spero possiate aiutarmi
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,solo visitandola si può rispondere in maniera seria al suo quesito,talaltro molto frequente.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta e della disponibilità