Dolore di mia moglie in alcuni momenti

Buongiorno, mi sono reso conto che quando facciamo l'amore nella posizione "more ferarum", mia moglie prova dolore, tanto che a volte è impossibile la penetrazione? Mi hanno detto che potrebbe dipendere dall'inclinazione del canale, è possibile secondo voi? grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore,

nel rapporto sessuale la coppia predilige la posizione che le consenta di avere il maggior piacere.
se sua mogòie avverte dolore potrebbe, comunque, essere oppoirtuna una visita ginecologica
e cercare altre piacevoli posizioni erotiche
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org