Frenulo

Quando "scappello" il pene, tirando il prepuzio verso il basso anche la punta del glande viene tirata verso il basso dal frenulo.
Penso di avere il frenulo non corto perché non mi fa male e non mi da noia, però penso che sia fatto male perché invece che essere legato dove termina la corona del glande ed inizia l'asta è invece legato al foro dal quale urino, per quello quando scappello il pene la punta del glande viene tirata giù verso il basso.
Il mio problema riguarda l'attaccatura del frenulo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,parli con uno specialista reale che potra' vedere cio' che noi possiamo solo immaginare.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it