Vena gonfia glande

Gent. dott.,
da circa 5 giorni sul glande ho una vena gonfia e piena di liquido lunga circa 1 cm trasparente la cui presenza mi procura dolore nello sfregamento. Questa è particolarmente evidente in erezione.
Vorrei sapere cosa fare, di cosa si tratta fermorestando che come sempre la cosa migliore è andare da un medico.
Grazie molte!
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

per il momento tenga la zona ben pulita utilizzando acqua fredda e quindi come ha ben evidenziato serve una visita diretta per fare una diagnosi.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it