Fastidi dopo attività sessuali

Salve, per il tempo che mi vogliate concedere.
Premetto che sono stato operato di varicocele sx e dx circa 10 anni fa. Intervento fatto vicino all'ombellico.
Comunque, il problema è il seguente.
Accade spesso che dopo aver avuto attività sessuali, mi capita di avere un fastidio al linguine parte destro.
Se nella stessa gionata o più di un rapporto oltre ad avere il fastidio all'inguine, il fastidio si propaga un pò più in alto al livello dell'intestino e a volte capita di avere colite in seguito a questi fastidi. All'inizio non ci facevo caso, ma adesso ho costatato che la problematica è costante. Per avere una conferma prorpio ieri a distanza di 1 ora circa, mi sono praticato 4 masturbazioni. Risultato ho un fastidio sulla parte destra dell'intestino un pò più giù dell'ombellico e come al solito ho anche la colite. Già stamattina 2 scariche.
Mi sapete indicare quale potrebbe essere il problema ?

Grazie ancora
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la ricerca nevrotica di risalire alle cause del disagio,certamente finisce per creare un disagio maggiore...Infatti,ipotizzando uno stato congestizio/infiammatorio della prostata e vescicole seminali,in tal modo non fa altro che procrastinarne lo stato patologico (Le ricordo che queste ghiandole si trovano dove Lei ha il fastidio...).Si astenga dal masturbarsi e prenoti una visita andrologica ed,eventualmente,gastroenterologica.
Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it